(Italiano) LOCAZIONE MOTO D’ACQUA

2015-spmn-325-sgreen_3q” width=”300″ height=”203″ />

  • Briefing con giri prova prima della partenza
  • Il Tour scelto
  • Il pieno di benzina
  • Il casco
  • L’ assicurazione
  • La guida esperta
  • L’ assistenza totale
  • Scatto foto ricordo a disposizione

Il tour accompagnato in Quad si compone di un Briefing iniziale dove viene spiegato il funzionamento del Quad, alcuni giri di prova per prendere confidenza con il mezzo, ed il Tour stessoTutto il percorso si sviluppa prettamente in fuoristrada tra sterrati, boschi, su e giù per le colline ammirando bellissimi paesaggi della zona.

Altri percorsi variano dal semplice sterrato, al sentiero boschivo, al guado di torrenti o pozze fangose, fino al fondo roccioso o alla più impegnativa mulattiera di montagna ( nel limite del possibile ed in totale sicurezza ).

Il quad è divertentissimo da guidare ! I quad e si guidano con patente B o con la A , sono potenti ma facili da domare, in poco tempo sarete in grado di condurli e ne potrete apprezzare la loro stabilità e performance.

E’ facilissimo mettersi sulla sella di un quad e guidare, diverso è guidare mettendoci la testa, adottare un comportamento prudente e giudizioso, dove non si rischia per la propria persona, né per terzi e nemmeno per l’ambiente che ci circonda. Perché, credeteci, guidare il quad è divertentissimo e non occorre esibirsi in prodezze e guide insicure.

Vi offriamo la possibilità di guidare questi particolari mezzi da fuoristrada, in assoluta sicurezza comodità, senza la preoccupazione di perdere l’ equilibrio – perché sarete su 4 ruote – o di dover cambiare la marcia, come per le moto – i quad di cui disponiamo, infatti, sono automatici, semplici da usare e sempre rigorosamente controllati e revisionati, per non pregiudicare la vostra incolumità e grazie alla loro facilità di guida sono ideali per tutti e possono portare fino a 2 persone, anche bambini con più di 6 anni di età, che saranno sotto la responsabilità del genitore.